close

Littizzetto regina di Sanremo 2013 fra abiti, baci alla Refaeli e duetto con Carla Bruni

Non c’è che dire: nella botte piccola c’è il vino buono e, nel nostro caso, la botte piccola è proprio lei: Luciana Littizzetto.

Nelle numerose interviste pre-festival e negli interventi giornalieri su Radio Deejay, Luciana non ha mai nascosto la sua piccola paura per il palco dell’Ariston e ha sempre affrontato il tema con ilarità e serietà al tempo stesso. Beh… è quello che sta facendo anche nella pratica.

Semplice, irriverente, capace di tenere il palco come nessun’altra donna sa fare: Luciana Littizzetto è la vera regina di questo Festival di Sanremo 2013. E non importa se il suo stacco di coscia non è degno di quello di Belen Rodriguez o di Bar Refaeli: i vestiti disegnati per lei sono fra i più cercati sul Web e la sua simpatia e capacità di intrattenimento valgono più di ogni forma o altezza che una modella possa desiderare.

E se tutto ciò non bastasse, se le mille battute giunte littizzetto luciana regina festival sanremo 2013in modo istantaneo in qualsiasi occasione e sempre calzanti non fossero sufficienti a porla al top di questo Sanremo, ecco arrivare anche un bacio strappato alla bellissima Bar Refaeli e un duetto con Carla Bruni (sedute insieme fianco a fianco sul palco dell’Ariston).

Per chi volesse saperne di più sugli abiti e i gioielli indossati da Luciana Littizzetto e, perchè no, anche da Bar Refaeli, eccovi di seguito alcuni link che vi rimandano ai post dedicati:

Vestiti Littizzetto Sanremo 2013: ecco gli stilisti del Festival
Abiti Littizzetto e Sanremo 2013: sono i vestiti di Luciana a vincere la prima serata
Gioielli indossati da Luciana Littizzetto per Sanremo 2013
Luciana Littizzetto a Sanremo sfida la scollatura di Katy Perry ai Grammy
Bar Refaeli saluta Sanremo con un abito blu scollatissimo ma di classe
Sanremo 2013: ecco lo stilista che ha vestito Bar Refaeli
Vestito Jessica Rossi Sanremo 2013: ecco lo stilista dell’abito

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page