close

Bar Refaeli saluta Sanremo con un abito blu scollatissimo ma di classe

Beh noi donne con questo Festival di Sanremo ci siamo davvero rifatte gli occhi, tra gli stilisti Aquilani e Raimondi, Roberto Cavalli, gioielli Yvone Christa New York e altro ancora.

A catturare maggiormente la nostra attenzione, durante la prima serata, sono stati sicuramente i fantastici orecchini indossati da Luciana Littizzetto (soprattutto quelli verde smeraldo), questa sera, invece, i grandi protagonisti sono stati di certo la modella israeliana Bar Refaeli con i suoi 4 cambi.

Gli abiti indossati dalla top model sono tutti made Roberto Cavalli, disegnati appositamente per l’occasione e sul corpo della stessa Refaeli. Dopo un primo lungo abito turchese e un secondo completo nero in pizzo trasparentissimo, la modella ha sfoggiato un appariscente abito rosso.

bar refaeli blu scollatoL’abito, rigorosamente lungo, è a monospalla e sulla parte del seno è adornato con brillantini che arricchiscono un vestito già di per se bello. Il pezzo più importante, però, è stato tenuto in serbo per il gran finale: uno scintillante abito blu cobalto, ancora lungo, ricco di particolari argentati principalmente nella parte superiore.

Ad aver attirato maggiormente l’attenzione del pubblico, soprattutto maschile, però, in questo caso, è stato l’ampia scollatura della modella, che al contrario di quello che ci si potrebbe aspettare, vista la magrezza, ha mostrato un dècollète abbondante.

Anche Bar Refaeli ha voluto fare concorrenza a Katy Perry e Luciana Littizzetto?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page