PinkDNA

Cinema

Bianca Balti e Bar Refaeli sul palco di Sanremo 2013 con Fazio

Sembra proprio che quest’anno Sanremo avrà due reginette d’eccezione. Infatti, accanto a Fabio Fazio sul palco dell’Ariston, ci saranno le due super model Bianca Balti e Bar Refaeli.

A dirla tutta la loro presenza non è ancora del tutto certa. Per avere la sicurezza al 100% dovremo attendere altre due settimane, ovvero il giorno della conferenza ufficiale in cui il buon Fazio svelerà all’Italia intera come si svolgerà il Festival di Sanremo 2013 e quali saranno co-presentatori e ospiti.

Certo è che le due belle modelle non faranno rimpiangere a nessuno Belen Rodriguez con la sua farfallina e Elisabetta Canalis. O forse si? Beh sul Web già si leggono i commenti più disparati a riguardo. C’è chi scommette su un nuovo tatuaggio che apparirà magicamente sulle gambe di Bianca Balti o Bar Refaeli, su spettacolari scollature che faranno impazzire i maschietti italiani o su spacchi vertiginosi e tacchi a spillo che solo una modella saprebbe portare con classe e fascino. 

Bene allora… la scommessa è lanciata: sanremo 2013 Bianca Balti Bar Refaelici sarà anche quest’anno qualche sexy avvenimento al Festival della canzone italiana? O una volta tanto ad essere protagoniste saranno veramente le canzoni? Difficile da dirsi. Certo è che Fazio sta cercando di fare le cose per bene e forse proverà ad evitare momenti di spettacolo legati a momenti troppo osè.

E forse la scelta di due bellissime modelle, sensuali, professionali e brave come sono Bianca Balti e Bar Refaeli potrebbe essere proprio quella vincente. Quindi vi rimandiamo al prossimo 4 febbraio, quando Fazio annuncerà i volti di Sanremo 2013 che lo accompagneranno per questa nuova edizione del Festival.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*