close

Festival di Sanremo 2013: Antonella Ruggiero ed Emma Marrone fra gli ospiti

Oggi è il grande giorno della conferenza stampa del Festival di Sanremo o per dirla tutta della 63-esima edizione del festival della canzone italiana.

Presenti alla conferenza (ancora live in streaming) insieme ai giornalisti ci sono Giancarlo LeoneFabio FazioLuciana LittizzettoMauro Pagani (Direttore musicale) e Nando Pagnoncelli (Presidente IPSOS). Fra le tante domande dei giornalisti in sala, le battute e gli scambi di idee, si cominciano a delineare i primi nomi degli ospiti che saranno presenti quest’anno al Festival.

Ovviamente, al termine della conferenza stampa, vi faremo un sunto con tutte le novità che usciranno fuori da questo incontro con i “quadri organizzativi” del Festival. Per il momento vogliamo però darvi da subito una news… o meglio due.

Fra gli ospiti di quest’anno ci saranno due grandi emma marrone antonella ruggiero festival sanremo 2013donne del panorama musicale italiano: la prima che ha fatto la storia della musica made in Italy e la seconda una giovane promessa che da qualche anno sta facendo vedere quanto talento nasconda dentro.

Stiamo parlando di Antonella Ruggiero ed Emma Marrone.

Le due cantanti accompagneranno rispettivamente i Marta sui tubi ed Annalisa Scarrone. Di più per ora non è dato sapere, ma a breve torneremo con le altre novità… stay tuned!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page