close

Vestiti Littizzetto Sanremo 2013: ecco gli stilisti del Festival

Aggiornamento – Segui con noi la diretta qui:

DIRETTA SANREMO 2013

Non c’è niente da fare: siamo donne! E  guardando il Festival di Sanremo, nonostante le belle canzoni, i bravissimi artisti e i grandi ospiti, i nostri occhi cadono su vestiti, scarpe e gioielli. Come fare a meno di esaminare, dunque, il look di Luciana Littizzetto? Non si può! Andiamo, allora, ad indagare e curiosare un po’ su abiti e quant’altro.

Luciana, durante la serata ha indossato in totale tre abiti, tutti e tre prodotti, ovviamente made in Italy, firmati dagli stilisti Aquilano e Raimondi. Gli abiti, come ha detto Luciana “contro la spending review” (perché corti), hanno mantenuto tutti lo stesso stile: semplici nelle linee, ma ricchi di dettagli preziosi.

Vestiti Luciana LittizzettoPassando dal nero, al blu e poi, ancora, ad un completo spezzato con gonna verde e maglia nera, la Littizzetto, partita con il primo abito a girocollo, è andata via via scoprendo il décolléte, fino ad arrivare ad una vera e propria scollatura.

Il tutto è stato accompagnato da calze coprenti nere e scarpe, sempre made in Italy, firmate Rizieri, che di certo non passano inosservate, visto l’accentuatissimo plateau. Quello che però ha attirato tantissimo la nostra attenzione, ma di cui ancora non conosciamo gli autori, sono i gioielli indossati dalla “valletta” e principalmente gli orecchini.

Come non notare, infatti, il verde smeraldo delle pietre indossate in questo momento della Littizzetto? Ancora un po’ di indagini e siamo certe che vi sveleremo anche il nome dei creatori di queste meraviglie!

 


Tag:, , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Francesca
    13 febbraio 2013 Reply

    Gli orecchini sono Yvone Christa New York

  • avatar image
    Rella
    13 febbraio 2013 Reply

    Grazie! :) Purtroppo però non riesco a trovare un sito dove vedere l'intera collezione!

Partecipa alla discussione

Story Page