close

Vestito Jessica Rossi Sanremo 2013: ecco lo stilista dell’abito

Il Festival di Sanremo, oltre ad essere il Festival della canzone, è sicuramente anche una passerella per tanti abiti, scarpe e accessori, indossati dalle bellissime donne ospiti sul palco dell’Ariston. Una delle donne di questa seconda serata è la tiratrice italiana di tiro a volo, Jessica Rossi.

L’atleta ha fatto il suo ingresso per annunciare l’esito sulla scelta della canzone con il quale continuerà la gare il cantante Simone Cristicchi. La Rossi, vincitrice della medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Londra 2012 nel trap femminile, ha presenziato con lungo abito verde acqua, con bustier senza spalline.

Jessica RossiL’abito indossato da Jessica è un vestito firmato Sposa D’Este. L’abbigliamento per la partecipazione dell’atleta a Sanremo, è stato scelto insieme ad Elena Sperandio, nonché vicepresidente dell’Associazione Tiro a volo di Ponso, la quale ha affermato:

“Abbiamo scelto insieme il vestito da sera che Jessica indosserà a San Remo […] è stato realizzato dagli stilisti di Sposa d’Este e il colore è top secret. In omaggio a Sanremo città dei fiori indosserà al polso un bracciale di fiori freschi. Anche l’acconciatura è top secret”

La Rossi, infatti, oltre all’appariscente dettaglio prezioso fissato sulla parte alta della gonna, ha esibito al polso un voluminoso bracciale floreale rosa acceso.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page