close

Luciana Littizzetto a Sanremo sfida la scollatura di Katy Perry ai Grammy

E se solo qualche giorno fa abbiamo quasi attribuito il titolo di seno più perfetto dello spettacolo alla cantautrice statunitense Katy Perry, questa sera a Sanremo 2013, Luciana Littizzetto pare abbia deciso di sfidare Katy per cercare di soffiarle il primato!

Se nella prima serata di questa 63° edizione del Festival abbiamo visto una Littizzetto super casta, che pur avendo abiti corti li ha indossati con calze nere super coprenti, e che ha regalato al pubblico un accenno di scollatura solo nell’ultimo cambio, in questa seconda puntata di Sanremo Luciana ha sfoggiato una scollatura molto accentuata, con tanto di trasparenza che ha scollatura littizzettoaumentato la provocazione in stile vedo/non vedo.

Se i Grammy Award 2013, dunque, hanno sfoggiato una prorompente Katy Perry dal seno rigorosamente naturale, il nostro italiano Festival della canzone sfoggia una Luciana Littizzetto, che nonostante la non più giovanissima età, esibisce un dècollète altrettanto all’altezza dell’occasione e soprattutto altrettanto naturale (a parte la gonfiatina data da Max Biaggi dietro le quinte!).

Gli italiani avranno apprezzato? Noi crediamo proprio di si, soprattutto visto che non si tratta della solita donna senza cervello!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page