close

Kate e William contro Chi: il settimanale accusato di violazione della privacy

Da qualche ora gira online una notizia che desta una certa curiosità: la famiglie Reale Britannica avrebbe dichiarato guerra al settimanale italiano Chi per aver pubblicato le foto delle vacanze della reale coppia formata da Kate e William.

Il portavoce di Palazzo St. James ha parlato chiaramente di violazione della privacy della giovane coppia in attesa del primo figlio:

Siamo delusi – ha aggiunto – che fotografie del Duca e della Duchessa in vacanza privata possano essere pubblicate all’estero“.

La notizia desta curiosità, principalmente perché per i giornali italioti paparazzare vip o presunti tali in vacanze è il pane quotidiano… e cosa vorranno mai adesso questi bacchettoni inglesi? Modificare le sane e buone abitudini del gossip italiano?

Quello che più brucia alla famiglia reale è che il kate e william contro chi per foto in vacanzasettimanale in questione è recidivo, già lo scorso anno aveva pubblicato le foto del topless della Duchessa Kate, mandando su tutte le furie i cappellini di Sua Maestà.

Le dette foto erano apparse per prima su Closer, rivista di gossip francese, poi su Chi, ma il procedimento legale avviato immediatamente dalla Casa Reale contro Closer, non comprendeva il divieto di pubblicazione fuori dalla Francia.

Ecco che Chi non si è fatto sfuggire l’occasione e ha svergognato Kate in pubblico. Ovviamente il Direttore Alfonso Signorini si difende, parlando di foto scattate in luogo pubblico e, per questa volta, chi scrive deve convenire con lui.

Tag:, , ,

Show 2 Comments

Partecipa alla discussione

Story Page