close

Sanremo 2013: ecco lo stilista che ha vestito Bar Refaeli

E’ iniziata la seconda serata della 63° edizione del Festival di Sanremo e, dunque, un’altra sfilata di scarpe, abiti, gioielli e quant’altro.

Se l’unica figura femminile, fino a ieri sera, è stato solo Luciana Littizzetto, con la presenza, però, delle sorelle Parodi, Ilaria D’Amico e altra bellezze femminili, questa sera a presenziare durante tutta la serata c’è anche la top model israeliana Bar Refaeli, ex fidanzata storica del celebre attore Leonardo Di Caprio.

La modella è stata presentata dal conduttore Fabio Fazio con una gag: intenzionato a presentare la sua “valletta” Luciana, Bar RefaeliFazio, ha chiamato la principessa della serata; a scendere dalle scale, però, non è stata la Littizzetto, ma la bellissima Refaeli, che ha elegantemente sceso la scalinata più temuta d’Italia con indosso un lungo abito turchese.

Il vestito indossato dalla modella è un prezioso made in Italy firmato dallo stilista Roberto Cavalli. Il primo abito indossato, è elegantissimo con ampia gonna a plissé, senza spallina con motivo a farfalla sul seno creato da lenti soffiate artigianalmente.

A valorizzare, inoltre, lo splendido abito, la modella esibisce al collo un girocollo della linea esclusiva di Chopard. Attendiamo l’uscita del prossimo abito!

Bar Refaeli secondo abitoE’ ora il momento del secondo vestito, che di certo è uno di quelli che stimolano molto la fantasia degli uomini. Il nuovo abito esibito dalla modella è un tailleur molto particolare, in quanto è tutto di pizzo. Mentre la parte di sopra è abbastanza casta, perché da comunque modo di mettere in mostra una scollatura, ma elegante; la parte di sotto è decisamente più provocante, in quanto molto trasparente, tanto da lasciare intravedere tutte le gambe scoperte e quella che riteniamo sia una culotte, nera.

Tutto il completo, in pizzo nero, è scintillante grazie a delle pailettes distribuite su tutto la stoffa dell’abito.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page