close

Gioielli indossati da Luciana Littizzetto per Sanremo 2013

Guardando le varie puntate del Festival di Sanremo, condotta in questo 2013 da Fabio Fazio, con accanto l’attrice cabarettista Luciana Littizzetto, non possono non saltare agli occhi di noi donne i particolari preziosi, tra cui i gioielli!

Abbiamo passato in rassegna gli abiti più belli della serata, a partire dai cambi di Luciana Littizzetto della prima serata, firmati Aquilano e Raimondi, per passare ai cambi di Bar Refaeli, firmati Roberto Cavalli, al vestito dell’atleta Jessica Rossi, firmato Sposa D’Este.

Come non notare, però, anche i gioielli indossati dalle lady della serata? Soprattutto quelli indossati durante la prima serata dalla Littizzetto. A catturare i nostri occhi sono stati principalmente gli splendenti e appariscenti orecchini indossati ieri sera Orecchini Luciana Littizzetto Sanremodi Luciana, che hanno dato un tocco più agli, abiti già di per sé preziosi, indossati.

Vi avevamo promesso che avremmo trovato i creatori di cotanto splendore… e grazie anche all’aiuto di qualche nostro fan, così è stato! I gioielli indossati nella prima puntata da Luciana Littizzetto fanno parte della collezione Aqua Decor di Yvone Christa New York.

I primi due abiti della “valletta” di Fazio sono stati accompagnati da un paio di orecchini pendenti grigi, in pietra trasparente. L’ultimo cambio, invece, è stato accompagnato da un paio di orecchini verde smeraldo, sempre in pietra trasparente e perfettamente abbinati al colore dell’abito.

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Ascanio
    15 febbraio 2013 Reply

    Ciao !! scusa vorrei chiederti se potessi dirmi quali sono stati invece i gioielli e sopratutto gli orecchini che ha indossato la Litizzetto alla 3° serata (causa fidanzata spendacciona)

Partecipa alla discussione

Story Page