Categorie
Bellezza & Salute

Compeed Stick e Compeed vesciche: sollievo per i vostri piedi!

Avete appena acquistato un nuovo paio di scarpe e, impazienti di sfoggiarle, le avete tenute ai piedi per tutto il giorno ma, al ritorno a casa, i vostri piedi erano doloranti e pieni di vesciche? Nessun problema! Compeed ha pensato al giusto rimedio che fa al caso vostro.

I cerotti per curare le vesciche, non sono come tutti gli altri messi in commercio, bensì presentano molti vantaggi: lo spessore del piccolo dispositivo da applicare direttamente sulla bolla, dona un rapido sollievo alla ferita e i tempi di guarigione sono accelerati rispetto alle cure tradizionali.

Il dolore si riduce e potrete tranquillamente calzare le vostre scarpe preferite, poiché lo spessore del cerotto impedirà l’urto con il tessuto della calzatura; il cerotto ha inoltre un’ottima aderenza sulla pelle e non si staccherà finché non sarete voi stesse a deciderlo. Ma Non è finita qui!

Perché, per prevenire la comparsa delle fastidiosissime vesciche, e quindi agire d’anticipo, Compeed ha ideato uno speciale stick da applicare direttamente sulla zona più sensibile alla formazione delle bolle.

Si tratta di un comodissimo stick da portare sempre in piedi salute vescicheborsa, ed è ideale per ridurre l’attrito tra la pelle e il tessuto della scarpa; facilissimo da applicare, non macchia, è invisibile sulla pelle e inodore.

Non dovrete più stare in pensiero per la salute dei vostri piedi e, grazie a Compeed, risolverete i fastidiosi problemi riguardanti le vesciche e potrete tranquillamente indossare le vostre scarpe preferite, senza alcun timore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *