Categorie
Bellezza & Salute

Nail Stickers: adesivi per unghie personalizzate e allegre!

La nail art si rinnova costantemente, con tecniche e prodotti particolari che non sfuggono di vista a chi vuole mani sempre perfette e unghie al top. Ricostruzioni in gel, smalto semipermanente o decorazioni semplici, sono ormai espedienti comuni per decorare le unghie, ed è per questo motivo che molti brand hanno messo sul mercato i Nails Stickers: adesivi per unghie che presentano già una fantasia predefinita.

Gli stickers sono adatti alle ragazze che non dispongono di molto tempo da dedicare alla manicure e rappresenta quindi un diversivo velocissimo per abbellire le unghie. I tempi morti si riducono se decidete di acquistare gli adesivi poiché, rispetto allo smalto, non richiede tempi di asciugatura.

Facili e veloci da applicare, assicurano un effetto impeccabile, e per rimuoverli non avrete bisogno neppure dell’acetone. L’applicazione richiede solo qualche semplice passaggio: occorre pulire bene l’unghia da eventuali residui di smalto precedente; scegliere lo stickers della stessa misura dell’Nail-Stickers-adesivi-per-unghie-personalizzateunghia; effettuare una leggera pressione in modo tale da far aderire perfettamente l’adesivo alla superficie; limare le parti in eccesso per dare così una forma perfetta al tutto e sigillare, infine, con un top coat trasparente.

Da Kiko, a Deborah, al marchio Essie, sono molti i brand che si offidano all’opzione degli adesivi per una nail art ad effetto.

Con gli Stickers potrete sbizzarrirvi e andare alla ricerca di quello che più si addice al vostro mood: animalier, in pizzo, tartan, a pois, infinite fantasie per infinite nail art; pochi steps per un effetto garantito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *