Categorie
Bellezza & Salute

CC e BB Cream capelli: idratazione e nutrimento per la tua chioma!

Dopo le BB Cream viso, con lo scopo di idratare e colorare leggermente l’epidermide e le CC Cream con il valore aggiunto del riuscire a correggere le imperfezioni del viso, arrivano le BB e CC Cream per i capelli. Nel settore del beauty, questa, sembra una vera e propria mania, prodotti alternativi, in grado di garantire benessere per il nostro corpo, tant’è vero che vari brand si sono adoperati nel mettere sul mercato anche le miracolose BB per il corpo.

È proprio questa la vera novità della stagione: molto più di una semplice maschera, di un balsamo o di un impacco; sembra proprio che le BB per Capelli facciano miracoli! Irrobustiscono, illuminano, rendono morbida, setosa e lucente la chioma in pochissimi giorni dopo la prima applicazione.

Un prodotto innovativo, con una formula nutriente e risolutiva per i capelli sfibrati e crespi. Disponibile in tutte le profumerie Sephora, a partire da giugno, è la CC Cream Alterna di Caviar, che vede come testimonial speciale Katie Holmes, la quale si fa direttamente portavoce, elogiando il prodotto speciale e affermando di non aver più bisogno di costosi trattamenti per capelli, dopo aver provato la lozione Altera.

Già disponibile sul mercato è invece la BB Adorable bb-cream-capellidi Creattiva: un prodotto spray senza risciacquo che agisce direttamente sui capelli, favorendo il graduale irrobustimento del fusto, lucidando e prevenendo l’effetto crespo.

Pare che anche Pantene, brand sempre in linea con la cura dei capelli, stia preparando la formula magica per la sua BB Cream; attesa nella profumerie per il 2014, la Ultimate 10 proteggerà i capelli dai danni provocati da phon e piastra, oltre a garantire nutrimento ed un effetto luce naturale per i capelli.

Anche voi curiose di scoprire le nuove BB e CC Cream?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *