close

Uomini e Donne: oggi in onda il trono senza Andrea e Francesca

Primo lunedì di febbraio senza il trono classico quest’oggi. Infatti nella puntata di Uomini e donne, che verrà trasmessa questo pomeriggio su Canale 5, tornerà l’appuntamento con il Trono Over e quindi si dovrà attendere ancora… almeno fino a domani… per vedere come evolveranno le storie di Andrea ed Eugenio con le rispettive corteggiatrici.

L’attesa si fa sempre più snervante e sembra che anche per i tronisti la pressione di compiere una scelta cominci a farsi sentire… e non poco. Eugenio Colombo e Andrea Offredi sono sempre di più messi alle strette e già c’è qualche corteggiatrice che sta scalpitando.

Una su tutte è certamente Francesca (Del Taglia) che nell’ultima puntata ha preso il cuore in mano e se n’è andata lasciando il programma. Andata via? Davvero? Sembrerebbe di no. Infatti, come si vocifera da qualche giorno online (noi stesse ve ne avevamo già parlato qui: Uomini e Donne 1 febbraio: aspettando Andrea e Francesca) sembra che la prossima puntata del trono classico svelerà qualche piccolino altarino.

Di che parliamo? Semplice, del bacio fra Andrea e francesca andrea uomini e donne puntata bacio direttaFrancesca. Si.. avete capito bene: un bel bacio appassionato fra i due, dopo che Andrea sembra aver capito quanto importante sia per lui la bella e sanguigna corteggiatrice.

Insomma… ci aspetta una puntata davvero interessante, ma non sarà oggi. Forse domani? Staremo a vedere. Intanto noi vi chiediamo cosa ne pensate di questa storia fra Andrea e Francesca… fioriranno queste rose?

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

Partecipa alla discussione

Story Page