Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: oggi in onda il trono con Eugenio, Andrea e Alessandro

Finalmente è giunto il momento! Dopo più di sette giorni di attesa e dopo la paura di non vedere in onda, questa settimana, il trono blu di Uomini e Donne, il trono classico del programma, con i suoi protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, torna questo pomeriggio sul piccolo schermo.

C’è toccato aspettare un po’ di più ma l’importante è esserci arrivati, nonostante lo slittamento di un giorno, infatti, oggi ad andare in onda non sarà il trono Ragazzi e Ragazze ma il trono classico.

La puntata girerà, soprattutto, intorno al tronista Alessandro Pess, che comparirà per l’ultima volta nello studio del Uomini e Donne trono bluprogramma. Eh già, perché come già vi abbiamo detto in passato nelle anticipazioni, questo pomeriggio vedremo l’attore abbandonare il trono, dopo essersi lasciato andare ad un pianto liberatorio.

Il motivo dell’abbandono di Uomini e Donne è dovuto al fatto che Alessandro si è reso conto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, con il quale ha chiuso la relazione a causa delle incompatibilità caratteriale. Il tronista, a quanto pare, si è reso conto di aver iniziato a cercare gli occhi della sua ex negli occhi delle sue corteggiatrici ed ha, dunque, capito, che non era più il caso di rimanere in programma.

Eugenio, invece, sarà ancora diviso tra una romantica esterna con Eleonora e un’altrettanto esterna con Francesca Del Taglia.

Appuntamento alle 14:45 su canale 5!

Una risposta su “Uomini e Donne: oggi in onda il trono con Eugenio, Andrea e Alessandro”

speriamo che oggi vediamo l’ esterna di Eugenio è di Francesca che sono una coppia perfetta per loro due.
a me piace solo Francesca De taglia che la donna giusta
quando sarà la scelta deve scegliere Francesca alla fine.
che direbbe di si .
invece altra dirà di no non è la donna giusta.
mi raccomando Eugenio prima fai entrare Eleonora è dopo Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *