close

Uomini e Donne 1 febbraio: aspettando Andrea e Francesca

Un’altra settimana di Uomini e Donne è giunta al termine e come ormai abbiamo imparato da mesi a questa parte, il venerdì è un giorno un po’ incerto, in quanto non si sa mai con certezza quale trono andrà in onda; anzi, solo una cosa è certa: sicuramente non verrà trasmesso il trono classico.

Il dubbio quindi rimane per le altre due opzioni: trono over o ragazze e ragazzi? A noi personalmente poco importa, perché la nostra attenzione è focalizzata tutta sulle vicende dei maschietti del trono blu, che sono tornati ad essere di nuovo tre: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e, il nuovo tronista, Alessandro Pess.

Nonostante l’ultima puntata del trono classico sia andata in onda solo due giorni fa, noi siamo già proiettati al prossimo mercoledì, soprattutto visto che conosciamo già quello che accadrà nella prossima puntata.

Uomini e DonneDa una talpa che ha partecipato alla registrazione della nuova puntata, tenutasi mercoledì scorso, si è infatti saputo che finalmente Andrea e Francesca si cono scambiati un passionale bacio, che stando alle parole dette in passato dalla corteggiatrice, segnerebbe la fine del corteggiamento di Francesca nei confronti di Eugenio.

Ma Francesca non aveva abbandonato il programma? Vi starete chiedendo. Beh, com’è che si dice “se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto”! E in questo caso la montagna è Andrea.

Offredi non ci ha pensato due volte a raggiungere Francesca a Firenze, dove, dopo averle fatto recapitare un vestito con un biglietto con su scritto “ti aspetto…”, ha voluto salutarla con un ballo romantico in un piazzale, alla fine del quale è scattato un lungo bacio.

Beh, a questo  punto non è da escludere che Andrea lasci il programma per conoscere Francesca nella vita reale!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Lucia Sinisi
    1 febbraio 2013 Reply

    che bello

Partecipa alla discussione

Story Page