Categorie
Cinema

Uomini e Donne: tra i due litiganti… Francesca lascia il programma

Dopo una settimana di attesa, è arrivato il mercoledì e con lui è arrivata anche un’altra puntata del trono blu di Uomini e Donne con i suoi due tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ai quali, si è ora aggiunto il nuovo tronista Alessandro Pess.

Dopo la prima parte dedicata alla presentazione di Alessandro, attore 31enne calabrese, e la discesa delle sue corteggiatrici, si passa alle “vecchie” vicende e inizialmente ad Eugenio, con il quale Pess ha dopo pochi minuti di trasmissione un litigio.

Ma torniamo alle vicende di Eugenio con le sue due corteggiatrici, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Nell’ultima puntata gli animi sono stati molto accesi, tant’è che ad un certo punto la biondona ha minacciato di abbandonare lo studio. Finita la registrazione, Eleonora va nel camerino da Eugenio e la discussione continua: la corteggiatrice continua a dire di essere stufa di questa situazione ed Eugenio continua a difendere la sua situazione con Francesca.

alessandro pess uomini e donne nuovo tronsita puntata 30 gennaio 2013Dopo la messa in onda di questo rvm  si passa all’incontro tra Eugenio e Francesca (lui va da lei) e si assiste all’ennesimo scontro tra i due, sul quale però, come al solito, alla fine prevalgono i sentimenti, visto che l’incontro si conclude con un abbraccio.

Si va avanti e si passa all’esterna vera e propria tra Eugenio ed Eleonora… ovviamente Colombo organizza alla sua “amata” una sorpresa: la stanza è piena di stelle, la voce di Eugenio chiede ad Eleonora di chiudere gli occhi  ed esprimere un desiderio ed ecco che arriva lui. I due sono molti vicini e la Mandaliti è anche commossa; Eugenio non bacia Eleonora, ma alla fine è Eleonora a baciarlo.

Tornati in studio, Francesca dice che Eugenio ed Eleonora non la emozionano e che la cosa tra loro due non la tocca più.

Uomini e Donne Francesca Del Taglia abbandona il programmaSi passa ad Andrea… dopo aver spiegato che l’esterna tra Andrea e Francesca non c’è stata a causa di alcuni problemi della corteggiatrice, viene mandata in onda l’esterna di Offredi con Claudia. La bella salernitana ha organizzato per il tronista uno spogliarello stile 9 settimane e mezzo, ma nonostante questo l’uscita non va comunque bene.

In tutto ciò, in studio scoppia un’accesissima discussione tra Claudia e Francesca che sfocia nell’exploit di Claudia che vuole abbandonare il programma; ma viene fermata da Andrea.

Dopo la messa in onda dell’esterna tra Offredi e Gabriela (che ci sembra alquanto furbetta), arriva l’annuncio shock: Francesca annuncia che non potrà più partecipare al programma!

La reazione di Eugenio lascia a desiderare, ma quella di Andrea no, in quanto il tronista è rimasto letteralmente congelato di fronte alla notizia, affermando anche di essere disposto ad andare a fare le esterne a Firenze.

Dopo essersi lamentata della non reazione di Eugenio e aver apprezzato l’interessamento mostrato anche dal nuovo tronista, Francesca ha un’ultimo battibecco con Eleonora e la puntata si conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *