Categorie
Meteo

Il meteo: previsioni per la giornata di oggi 21 maggio 2013

Continua la strana primavera che quest’anno sembra davvero non voler sbocciare in calde giornate, ma restare su un sereno variabile fatto prettamente di nubi e piogge sparse. Insomma un marzo pazzerello che ancora a maggio fa sentire i suoi scampoli. Vediamo allora insieme quali sono le previsioni meteo per oggi martedì 21 maggio a nord, centro e sud.

Al nord questa giornata vedrà un cielo coperto su tutte le regioni del nord-ovest, con qualche rovescio più deciso sulla Liguria nella prima mattina. Ad est cambia un poco la situazione, con ampie schiarite al mattino e nubi che si faranno vedere però nel pomeriggio sulle pianure.

Al centro persistono ancora le nubi, che si il meteo previsioni meteo 21 maggio 2013presenteranno sparse su tutte le regioni e con possibilità di piogge su Sardegna settentrionale, Lazio, Abruzzo e sud Toscana.

Non è delle migliori la situazione al sud, che vedrà nubi aleggiare sul cielo di Sicilia e Calabria, con possibili rovesci nella prima parte della mattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *