close

Leonardo Di Caprio: è Margot Robbie il suo nuovo amore?

Sembra proprio che Leonardo Di Caprio abbia trovato una nuova fiamma. La “Leo’s rumoured new girlfriend” (così come la definiscono alcuni giornali inglesi) sembrerebbe essere Margot Robbie: ovvero un’attrice australiana classe ’90, meglio nota per aver girato nell’ultimo anno la serie tv Pan Am nel ruolo della protagonista Laura Cameron.

Bene, direte voi, ma cosa c’entra questa Margot con il bel Leonardo? Come si sono incontrati? In realtà la risposta è semplice. Galeotto fu l’ultimo film di Martin Scorsese, dal titolo The Wolf of Wall Street, in cui sia mr Di Caprio che miss Robbie fanno parte del cast.

E secondo le indiscrezioni sembra proprio che sulle scene del film sia scoccata la scintilla fra i due attori. Sarà vero amore? Difficile da dirsi, ma a giudicare dai tanti rumors che circolano sulla Rete, sembra proprio che gli avvistamenti della coppia si susseguano senza tregua.

E allora non resta che dirsi: “se son rose fioriranno”. leonardo di caprio margot robbieE a dirla tutta, guardandoli bene, insieme non fanno nemmeno una brutta figura no? Che ne pensate?

Certo molti avranno da ridere, forse, sulla differenza di età. Del resto il bel Leonardo Di Caprio ha ormai 38 anni, mentre la seducente Margot Robbie solo 22: ben 16 anni di differenza, che però trattandosi di Di Caprio non crediamo certo le pesino… che ne dite?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page