Categorie
Programmi TV

Eugenio e Francesca su Andrea Offredi: la scelta è Stefania!

Altra grande puntata oggi per il trono classico di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale. Oggi Andrea Offredi sceglierà tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, la compagna che starà al suo fianco anche nella vita reale!

Ci siamo, il momento è arrivato e tutte fremiamo nell’attesa di sapere chi è la scelta del tronista bergamasco Andrea! La registrazione è già iniziata e ad essere presenti un studio non sono solo le due corteggiatrici, il tronista e gli opinionisti, Tina Cipollari, Karina Cascella e Gianni Sperti, ma anche la coppia formatasi di recente, composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e l’ex corteggiatrice di Eugenio, nonché amica di Claudia, Eleonora Mandaliti.

Andrea Offredi Stefania ZappaProprio mentre Eugenio e Francesca erano in viaggio per recarsi negli studi di Cinecittà, dove stanno partecipando alla registrazione, pare siano stati avvicinati da alcune fan che hanno avrebbero chiesto loro un’opinione su quale sarà la scelta di Offredi.

Beh, Colombo e Del Taglia sembra non avere dubbi sul fatto che la scelta sarà Stefania! Ovviamente si tratta di una semplice opinione, in quanto la coppia non è a conoscenza di nessuna informazione, ma Eugenio e Francesca sostengono con fermezza che secondo loro Andrea si porterà a casa Stefania!

Non, però, aggiungeremmo, in caso, che cercherà di portarsi a casa Stefania (augurandoci che la “premonizione” sia sbagliata) perché come già in passato la Zappa ha dato un bel “no” a Marcelo Fuentes, siamo convinte lo rifarebbe anche con Andrea.

non ci resta che continuare ad aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *