close

Silvio Berlusconi al centro della separazione tra Antonia Ruggiero e il marito

Sembra proprio che a breve distanza dalle elezioni ne escano fuori di tutte i colori. E così, dopo il caso su Grillo, ecco arrivare una nuova gatta da pelare per Silvio Berlusconi.

Il leader del Pdl, infatti, si è ritrovato al centro di un divorzio: la separazione fra Antonia Ruggiero (consigliere regionale del Pdl) e il marito Gianni Porcelli (giornalista della Rai).

Ma quale sarebbe in tutto ciò il ruolo di Berlusconi? A quanto si legge sembra che Silvio Berlusconi sia stato citato come testimone nella causa di separazione fra i coniugi, perchè Antonia Ruggiero avrebbe avuto un rapporto extraconiugale con lui. Relazione che il giornalista Rai aveva sempre visto come un rapporto di semplice e profonda amicizia tra i due (dato che Berlusconi e la Ruggiero si conoscevano da prima del suo matrimonio), ma che poi pare si sia rivelato per ciò che era realmente.

Fra le cose che farebbero sorgere altri dubbi, antonia ruggiero silvio berlusconici sarebbero delle lettere e un prestito infruttifero di un milione e 250 mila euro concesso ad Antonia Ruggiero da Berlusconi per l’acquisto di una casa ad Avellino.

Insomma la situazione è intricata e dovremo certamente attendere i prossimi giorni per saperne di più, ma la gatta da pelare per Silvio Berlusconi rimane…

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page