PinkDNA

Gossip

Silvio Berlusconi verso il matrimonio? Francesca Pascale aspetta il sì

A partire da domani, tra i banchi delle varie edicole, troveremo un numero di Vanity Fair con una copertina che catturerà sicuramente gli occhi scioccati di tanti clienti; su uno sfondo che ritrae Francesca Pascale seduta accanto a Silvio Berlusconi, compare la frase: “e io lo sposerò”.

Il Cavaliere Silvio Berlusconi presto potrebbe essere nuovamente marito, e non di Veronica Lario, l’ex moglie dalla quale ancora non ha ottenuto il divorzio, ma della giovanissima fidanzatina Francesca Pascale! La bella 28enne napoletana ha berlusconi pascalerilasciato la sua prima intervista, che sarà in edicola a partire da domani e non solo ha raccontato di essere innamorata di Berlusconi da quando era minorenne, ma anche di averlo conquistato e corteggiato e di avergli chiesto di sposarla.

La Pascale ha spiegato:

L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì […] Le donne gli si gettavano addosso […] Ai suoi occhi ero un’illusa, una sognatrice. Non è stato facile per me […[ mi limitavo a stargli vicino, a condividerlo, a mandare giù rospi, ma il mio amore mi ha portato all’esclusività e alla felicità di oggi”.

La giovane compagna di Berlusconi ha anche ammesso che inizialmente la sua famiglia non era favorevole a questa relazione, nonostante l’ammirazione per l’ex premier, e lo stesso Cavaliere inizialmente rifiutava la ragazza, dicendole che era troppo giovane per lei e che lui non avrebbe potuto darle il futuro che merita.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*