close

Centovetrine: Serena incinta di Damiano o di Brando?

Centovetrine continua a confermarsi una delle soap opere più amate dal pubblico italiano, continuando a conquistare nella  fascia pomeridiana milioni di italiani. In questo momento la soap sta vivendo un momento clou, iniziato con il ritorno di Damiano e Viola (considerati morti, ma invece dispersi in un’isola deserta); quanto diventerà ancora più clou la soap ora che Serena ha scoperto di essere incinta?

Come ben sappiamo, durante la permanenza di Damiano e Viola sull’isola deserta, la vita a Torino è andata avanti, compresa quella di Serena e Brando. Dopo un primo momento di smarrimento della Bassani, Brando è riuscito a riportare l’avvocato sulla retta via; il rapporto tra i due, però, non si è limitato a rimanere una semplice e profonda amicizia, ma si è trasformato in un qualcosa di più, che è sfociato anche in una notte di passione tra i due.

Serena Bassani incintaCome stiamo vedendo in quest giorni, entrambi stanno ora pagando le conseguenze di ciò che è successo, in quanto dopo la scoperta dell’accaduto da parte di Viola, che lo ha comunicato anche a Damiano, tutte e due le coppie si sono disfatte.

Un’altra tempesta è, però, ora in arrivo! Nella puntata di oggi, subito dopo che Damiano ha comunicato a Serena che la loro storia d’amore è giunta al termine, la Bassani ha scoperto di essere incinta. La puntata si è infatti conclusa con l’immagine del test di gravidanza risultato positivo.

La domanda a questo punto è: di chi è il figlio che aspetta Serena? Le anticipazioni di Centovetrine ci hanno già dato la risposta! In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa, l’attrice Sara Zanier ha, infatti, dichiarato che il suo personaggio avrebbe avuto una gravidanza, ma non da Damiano, bensì da un personaggio inaspettato.

A questo punto, il padre del bimbo che aspetta Serena non può che essere Brando!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page