close

Elezioni 2013: Squallide battute di Berlusconi ad un’impiegata

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, dice il detto e Silvio Berlusconi leader della coalizione di centrodestra, così come il lupo non perde il vizio di fare battute squallide e sessiste a tutte le donne che incontra. Quest’oggi l’ultimo deprecabile episodio, Silvio Berlusconi in un incontro all’interno della Green Power si scatena quando un’impiegata carina sale sul palco.

RestituiremoIMU_PropostaShockIl livello della discussione precipita e l’imbarazzo sia dell’impiegata che della platea è palese, quando Berlusconi insiste e le chiede “Ma lei quante volte viene?“, poi la fa girare per “apprezzarla” e dice che potrebbe essere un buon affare. Davanti a tutto questo schifo, difficile definirlo in altro modo, nessuno è però intervenuto. Il mercimonio del corpo femminile e lo svilimento del ruolo delle donne nella società passa purtroppo attraverso questi siparietti squallidi, che non vorremmo vedere nemmeno in una sagra di paese, figuriamoci all’interno di un evento pubblico in cui un ex Presidente del Consiglio e futuro Senatore, esagera e tratta beffardamente una donna.

Forse Berlusconi non ha ancora capito che le donne meritano rispetto e che non tutte sono disponibili a vendersi per 5.000 euro o per una farfallina di oro e preziosi!

Tag:, , , ,

Show 4 Comments

4 Comments

  • avatar image
    GiuliaSofia Pink
    10 febbraio 2013 Reply

    che uomo squallido!!!

  • avatar image
    Emma Ferrero
    10 febbraio 2013 Reply

    vecchio arrapato!!!

  • avatar image
    BENITO
    15 febbraio 2013 Reply

    ALLA FINE ERA UNA GRAN BELLA F**A. BRAVO BERLUSCONI.. AHAHHA..HAHA..AHHA TU CONOSCI BENE LE BELLE DONNE ..... * A PROPOSITO PERCH èNON IMITI GRILLO ANCHE,.. DIMINUIRE IL VOSTRO STIPENDIO,.. PORTARLO A .. 5. 000MILA EURO MENSILI... IL VOSTRO STIPENDIO.. SE ANCHE BERLUSCONI FAREBBE QUESTA PROPOSTA VINCERà ELEZIONI,.. CONTRO BERSANI - MONTI... LORO DUE SONO ACCANITI CONTRO BERLUSCONI.. FORSE PERCHE BERLUSCONI.. ELIMINA IMU AI TERRENI AGRICOLI,.. ALLE CASE... AI TERRENI AGRICOLI CHE NON HANNO MAI PAGATO IMU.. FINCHè NON ARRIVA IL SUPER MARIO MONTI,.. CHE TASSA LE TASSA,.. LOCALI... TERRENI AGRICOLI... COSA CHE NESSUN STATO AVEVA MAI TASSATO.. * MONTI FINAZIA LA MONTE PASCHI DI SIENA,.. CON INCASSO IMU DEI TERRENI AGRICOLI,.. STALLE,.. CASE.. * MENO MALE CHE SILVIO Cìè. -------------------------------------------------------------- CIAO (BENITO)

    • avatar image
      Silvia
      15 febbraio 2013 Reply

      Vai a giocare a mosca cieca sulla A4 và.

Partecipa alla discussione

Story Page