close

Belen dichiara: con Berlusconi non ho passato nessuna notte!

Come sappiamo, Belen Rodriguez, è tornata ieri sulle scene; ma non intendiamo a Colorado, e non parliamo nemmeno della sua gravidanza e della sua relazione con Stefano De Martino, ma del processo che vede l’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile.

La showgirl argentina ha dovuto presenziare in aula a Milano, in quanto è stata chiamata, insieme ad altre 14 persone (tra cui Carlo Rossella e Daniela Santanché), a testimoniare a favore dell’ex Premier.

Il “coinvolgimento” nel processo Ruby non ha aiutato molto la figura di Belen, che già di per sé è  un personaggio molto criticato dal pubblico (soprattutto a partire dal triangolo Fabrizio CoronaEmma Marrone – Stefano De Martino).

belen processo rubyMolte sono le persone che credono che la Rodriguez abbia avuto degli stretti “rapporti personali” con Silvio Berlusconi, ma la showgirl continua fermamente a ripetere di non aver mai passato nessuna notte con l’ex Presidente, ma di essere stata una sola volta nella sua villa in Sardegna, nel 2007, in occasione di una sorta di concerto.

“Io non ho passato nessuna notte con Silvio Berlusconi!”, è questa, dunque, la frase che salta subito all’orecchio (probabilmente anche per l’aspro tono con il quale viene detta) durante l’inseguimento che i giornalisti hanno fatto a Belen.

Noi vogliamo crederci.

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page