close

San Valentino last minute? Con Day Use adesso si può

San Valentino è ormai alle porte e ancora una volta è importante pensare ad un regalo giusto per stupire il nostro partner. Un regalo che non si limiti ad essere un dono effimero che si consuma in pochi giorni, come dei cioccolatini o delle rose, ma al contrario una sorpresa che esca fuori dai normali canoni e che rimanga impressa per sempre nei ricordi.

Bene, ma cosa inventarsi? Un’idea affascinante ed innovativa viene da Dayuse Hotels, società leader nel campo delle prenotazioni di camere e capace di offrire la soluzione giusta per vivere giornate da favola. Ma attenzione, non stiamo parlando del solito sistema di prenotazione, bensì di un nuovo concetto di intendere il soggiorno in hotel: sfruttarlo nelle ore diurne.

Chi è impegnato per lavoro, ma vuole comunque day use hotel san valentinoritagliarsi momenti di intimità con il proprio compagno o la propria compagna, non sempre può prenotare un hotel per almeno 24 ore complete e con pernotto annesso. Questo perché comporterebbe, all’atto pratico, un’assenza dal lavoro per due giorni consecutivi.

Ben più facile sarebbe, dato che San Valentino quest’anno cade di giovedì e quindi proprio nel centro della settimana, potersi assentare solo per qualche ora e tornare a casa in serata.

Un piano perfetto, direte voi, ma come è possibile sfruttare i comfort di un Hotel di lusso solo nelle ore diurne, passando un San Valentino indimenticabile a prezzi vantaggiosi? Semplice, basta avvalersi del servizio offerto da Day Use.

Sul sito web www.dayuse-hotels.com potremo trovare un folto parterre di soluzioni adatte a tutte le nostre esigenze: dagli hotel con centro benessere immersi nella tranquillità e lontani dal frastuono delle metropoli, a quelli situati nei luoghi più affascinati d’Italia, fino ad arrivare ad hotel dal design più moderno e ricercato.

Due esempi su tutti fanno capire quanto Dayuse si avvalga di strutture esclusive e seducenti: l’hotel 5 stelle The Gray di Milano, caratterizzato da un arredo particolare e strabiliante, fatto di letti sospesi, vasche idromassaggio circolari e bagno turco privato; e lo Château Monfort, dallo stile più classico, che trae ispirazione dal mondo incantevole delle fiabe e delle più grandi opere liriche.

day use hotel offerta san valentinoInsomma veri e propri paradisi dove passare il 14 febbraio in una cornice indimenticabile: luoghi capaci sia di rinnovare la passione con il partner e sia di essere un eden che ci consenta di vivere per un giorno in pieno relax.

Il tutto senza stravolgere la nostra vita, restando nella più totale discrezionalità e con un occhio sempre attento alla spesa.

Infatti la soluzione day use è meno costosa del pernottamento tradizionale in hotel e, se questo no bastasse, fra le garanzie Dayuse rientrano: migliori tariffe garantite, prezzi scontati dal 30% al 70% e cancellazione gratuita fino all’ultimo minuto. A tutto ciò si aggiunge la possibilità di prenotare anche il giorno stesso e senza carta di credito, con pagamento direttamente in hotel al momento dell’arrivo.

Originalità, flessibilità e risparmio, per un servizio che ci consente di passare un San Valentino più unico che mai. Non resta che scegliere la location che ci emoziona di più fra le oltre 400 soluzioni e i 90 hotel da prenotare in Italia a disposizione sul sito.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Mariella
    13 febbraio 2013 Reply

    Che hotel da favola... stupenda idea!!

Partecipa alla discussione

Story Page