close

Andrea Cocco e Margherita Zanatta: l’amore nato al Grande Fratello è finito!

Quante storie d’amore abbiamo visto nascere all’interno del reality show Grande Fratello? Davvero tante! D’altronde, stando a contatto 24 ore su 24, per tanti giorni, chiunque può  innamorarsi della propria coinquilina o del proprio coinquilino,  E se qualche coppia è destinata a metter su famiglia, com’è successo per esempio a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, altre sono destinate a dissolversi, ed è questo il caso di Andrea Cocco e Margherita Zanatta.

Sono stati in assoluto la coppia protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello (nonostante la protagonista indiscussa sia stata Guendalina Tavassi), contendendosi, però, il primato con Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: stiamo parlando di Andrea e Margherita!

Una coppia che ha diviso il pubblico del reality a metà, cioè tra chi credeva in loro e chi invece, dopo aver visto nella prima parte del programma la Zanatta innamorata perdutamente di Nando Colelli (che poi una volta uscito l’ha tradita), proprio non riusciva ad abbinare Margherita all’elegante e raffinato concorrente italo-giapponese (quante volte ci siamo chiesti come si può passare da Nando ad Andrea??).

Insomma, l’amore alla fine vinto, insieme ad Andrea, che è stato il concorrente vincitore dell’edizioni. Da allora la relazione tra Cocco e Margherita, con qualche alto e basso, è proseguita anche al di fuori del programma, a dispetto di chi credesse che sarebbe durata davvero poco, fino ad ora però, momento in cui la coppia ha annunciato la loro rottura.

Andrea Cocco e Margherita ZanattaA riportare la notizia sono stati inizialmente i giornali di gossip, ma ben presto è stata confermata anche dai due diretti interessati sulle loro rispettive pagine Facebook.

La Zanatta ha scritto ai suoi fan:

“Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima … Ma non sono io a deciderlo. Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda. Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita …. Marghe”

Dall’altra parte, anche Andrea ha voluto chiarire la sua posizione rispetto a Margherita con i fan, scrivendo sul suo profilo Facebook:

“Buonasera a tutti, spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana.Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita ,che si merita solo il meglio dalla vita e che per quanto possa esser possibile saro’ sempre presente per lei: allo stesso tempo non si merita ,come in passato, nessuna cattiveria e su questo la difendero’ sempre a spada tratta. C’e’ poco da aggiungere al suo post, al quale mi lego e che confermo parola per parola”

Non ci resta che augurarci che sia solo una crisi passeggera.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page