Categorie
Gossip

Aida Yespica non vince l’Isola dei Famosi, ma conquista Bobo Vieri

Arrivata a Milano per la finale dell’Isola dei Famosi, ad accogliere la bella Aida Yespica, cui i calciatori nostrani non sono mai dispiaciuti, trova un amico “molto stretto” il ballerino Bobo Vieri. Già, sembra proprio che la soubrette di ritorno dall’Isola sia voluta atterrare tra le braccia dell’ex attaccante della nazionale, che si è distinto anche come ballerino nell’ultima edizione di Ballando con le stelle su Raiuno.

Così Bobo Vieri, che secondo le cronache dei ben informati, sarebbe inseguito nuovamente anche dalla sua storica ex, Elisabetta Canalis, sembra battere un colpo: che dice “sono interessato ad Aida Yespica”. Già, perché Bobo oltre ad averla accompagnata in albergo, sembra abbia passato parecchio tempo con la bella venezuelana. Ma la contempo, Vieri non si è lasciato scappare una misteriosa brunetta, salutata con un bacio appassionato. Che il noto attaccante sia uno “sciupa femmine” è cosa nota, ma fare gli occhi dolci a due donne nella stessa notte è quasi da record.

Vedremo se Aida, dopo aver condiviso una burrascosa esperienza con Matteo Ferrari, difensore di calcio da cui ha avuto anche un figlio, preferisca passare all’attacco tentando l’avventura con Bobo Vieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *