close

Ian Somerhalder e Nina Dobrev al Celebrity Beach Bowl 2013 (fotogallery)

Chiunque sia fan di The Vampire Diaries, e in questo caso mi riferisco particolarmente ai Delena, non può non essere anche fan della coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, rispettivamente nella serie televisiva, Damon Salvatore ed Elena Gilbert.

Anche se Julie Plec da quasi quattro stagioni ci sta facendo penare, concedendoci con il contagocce degli avvicinamenti tra Damon ed Elena (nulla da togliere a Stefan, ma si: sono assolutamente schierata dalla loro parte!), una magra consolazione per noi spettatori della serie, che amiamo anche Stefan (Paul Wesley) ma tifiamo per il fratello maggiore dei Salvatore, è il fatto che la coppia, che pare si stia creando finalmente ora all’interno di TVD, è invece già consolidata da anni nella vita reale.

Eh già, perché quello tra Ian e Nina è stato un vero e proprio colpo di fulmine, scoccato già all’inizio della prima serie; i due, Ian Somerhalder Nina Dobrev Beach Bowl 2013infatti, si sono piaciuti subito e ormai fanno coppia fissa dal 2009.

Visto, allora, che non possiamo vedere ancora Damon ed Elena insieme sullo schermo (non dimentichiamoci che dopo la notte di passione tra i due, vista nella puntata 4×07, e qualche misero bacio nella 4×08, non abbiamo visto nient’altro), seguiamo i due attori nella vita reale e godiamoci le loro immagini!

L’ultima uscita in pubblico di Nina e Ian è recentissima ed è stata in occasione del Celebrity Beach Bowl, evento organizzato annualmente evento da Direct tv, che quest’anno si è svolto a New Orleans.

L’occasione ci ha regalato tantissime foto della Dobrev e di Soemrhalder in vari momenti della giornata; inoltre, nonostante i due giocassero come avversari, non sono mancati gli abbracci sul campo.

Ma basta parlare! Eccovi la galleria di foto di Nina e Ian al Beach Bowl.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page