close

Prometheus: anticipazioni, video e protagonisti del film di Ridley Scott

A dispetto dell’autunno che avanza si alza la temperatura in sala, questa metà di settembre vedrà arrivare diversi titoli importanti sui nostri schermi ma soprattutto il colossal che tutti i cinefili aspettano: Prometheus.

Prometheus 3d locandina desktop immagineProprio così, il film annunciato come il prequel di Alien arriverà con tremendo ritardo, ma meglio tardi che mai, e così andiamo a vedere di cosa si tratta.

La storia sembra molto simile a quella del film del 1979, con un equipaggio di astronauti che sono in viaggio negli antri più oscuri del cosmo.

Di questo equipaggio fanno parte Charlize Theron, che dovrebbe prendere il ruolo che fu di John Hurt; l’attore più famoso tra le donne Michael Fassbender, che in un’inedita versione biondo platino è l’androide che fu già Ian Holm.

A completare il terzetto di star c’è Noomi Rapace, Ripley del 2000 che ha garantiti che il suo personaggio sarà molto più femminile di quello leggendario interpretato da Sigourney Weaver, e sebbene la cosa ci sembri alquanto difficile, possiamo solo aspettare per constatare.

Il film diretto sempre da Ridley Scott, è stato giudicato positivamente dalla critica e dai fan più affezionati e speriamo che anche gli spettatori italiani siano soddisfatti di questo salto indietro del regista de Il Gladiatore.

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page