close

Anticipazioni Centovetrine 27 febbraio: Margot sfida Laura

Eccoci pronte per le nuove anticipazioni di Centovetrine, grazie alle quali ogni giorno, dal lunedì al venerdì, soddisfiamo la nostra curiosità  riuscendo a scoprire subito dopo la fine della puntata cosa vedremo in quella successiva! L’appuntamento, come sappiamo, è sempre su canale 5 alle 14:15; ma andiamo a vedere cosa accadrà nella puntata del 27 febbraio, che sarà la numero 2831.

In questi giorni, come sappiamo, l’attenzione è concentrata soprattutto su Ettore Ferri, sempre alle prese con il perfido Vinicio Corradi. Ettore proprio non ne vuole sapere di accettare l’aiuto di Oriana e di Ivan, ma Bettini riuscirà comunque ad incontrare l’avvocati di Corradi e a scendere a compromessi con lui pur di salvare Ferri.

Centovetrine Margot e LauraIntanto, Diana e Jacopo continuano a litigare a causa di Ascanio, in quanto Diana è ostinata nel volerlo aiutare dopo l’uscita dal carcere. Nonostante le varie discussioni, però, alla fine Castelli e e la sua compagna riusciranno a fare pace e Jacopo, per andare incontro a Diana, concederà la sua fiducia ad Ascanio.

Infine, mentre Sebastian cerca di rassicurare Laura e far andare avanti la loro relazione per il meglio, Margot non demorde e continua a mettere alla coppia il bastone tra le ruote. La ragazza, infatti, provocherà la sua rivale in amore chiedendole di scrivere un articolo per la rivista in cui parla del primo matrimonio fallito, a causa di Matilde, tra lei e Sebastian.

 

 

 

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page