Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 15 marzo: Brando affronta Serena

Eccoci pronti per le anticipazioni dell’ultima puntata della settimana di Centovetrine, l’amata soap opera italiana che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, tiene incollati davanti allo schermo milioni di spettatori. Anche la puntata andata in onda quest’oggi ci ha lasciate con tanta curiosità; andiamo, dunque, a scoprire cosa vedremo andare in onda domani, 15 marzo, nella puntata numero 2843.

Come abbiamo appena potuto vedere, durante la festa organizzata da Laura a Villa Castelli, in onore di Viola e Brando, Serena e Damiano hanno deciso di annunciare a tutti di aspettare un bambino. Nonostante, però, Bauer abbia detto alla sua compagna di voler crescere il figlio con lei senza mai aprire la busta con i risultati del test del dna, si renderà presto Centovetrine Brandoconto di non essere ancora riuscito a superare la cosa e, ammettendo di avere dei problemi, chiederà aiuto ad un amico.

La persona che rimarrà più stupita tra tutte per l’annuncio della gravidanza di Serena è Brando, che deciderà di affrontare la Bassani. Serena fraintenderà le intenzioni di Salani, credendo subito che l’uomo voglia rivendicare la paternità del bambino; Brando, invece, si rivolgerà a Serena solo per avere dei chiarimenti.

Intanto, Jacopo viene a conoscenza della bugia dettagli da Diana per scoprire Ascanio e i due litigheranno. In tutto ciò Vinicio parlerà in carcere con Ettore (che è venuto a sapere del pestaggio) e gli rivelerà che se ha aggredito Ascanio e non lui è solo perché ha fatto un patto con un suo amico che vuole proteggerlo.

Infine, Cecilia, per l’ennesima volta, litigherà con Thomas per difendere Damiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *