close

Anticipazioni Grey’s Anatomy: April e Jackson futuri sposi?

È partita da quasi un mese, ormai, la nona stagione di Grey’s Anatomy e l’atmosfera iniziale non è stata delle migliori. Il bilancio finale dell’ottava serie è stato a dir poco pesante: Arizona con un arto amputato, piena di odio nei confronti della povera Callie; Derek si è dato all’insegnamento, abbandonando la chirurgia e Mark e Lexie ci hanno lasciato definitivamente!

Non ci resta che fare affidamento sugli altri “capisaldi” della serie TV e fortunatamente, in una recente intervista, l’attrice Ellen Pompeo (Meredith) dichiara di non essere uscita pazza e perciò non abbandonerà Grey’s Anatomy (per altri 2 anni) che l’ha resa famosa e aggiungendo, anche, che in un momento di crisi come questo (e se l’avvertono loro siamo rovinati) non ha intenzione di intraprendere altre strade lasciando quella più che sicura.

Stesso discorso vale per Patrick Dempsey (Derek), il quale, con grande onestà, ammette di voler rimanere nel cast per sicurezza professionale, assicurandosi cosi’ i suoi 350 mila dollari per ogni episodio! Una saggia scelta direi…

Nel frattempo si attende un vero matrimonio fra i due, ormai migliori amici nella realtà. Tuttavia il dottor Shepherd (in un’intervista a TVLine) blocca le aspettative rivelando che, se mai i due arriveranno a pronunciare all’altare il tanto atteso “si”, probabilmente sarà la fine della serie!

Ma come vi avevamo già precedentemente Grey’s Anatomy anticipazioniannunciato,un matrimonio dovrà esserci comunque: ma chi vedrà come protagonisti? Da un nuovo video-promo sul web, sembra che i futuri sposini saranno proprio April e Jackson! Si sarà finalmente avverato il sogno della dottoressa Kepner?

Certo è che con questo matrimonio potrà darsi pace, mettendo fine ad ogni suo rimorso ,senza cercare di ricostruire (moralmente) la sua verginità!

Per quanto ancora Shonda vorrà tenerci con il fiato sospeso?

httpv://www.youtube.com/watch?v=SGWmwu8VZ7Y

 

Morena

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page