PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 2 agosto: Brooke e Bill vanno ad Aspen

E’ l’1 agosto, sta per arrivare un’altra puntata di Beautiful, anzi due, e siamo tutte pronte a goderci questi episodi prima della pausa weekend. La situazione è ancora complessa: un personaggio storico ci ha appena lasciate, ovvero Ridge Forrester (Ronn Moss) e un altro sta per dirci addio: Stephanie.

Ma andiamo a vedere cosa accadrà domani!

La depressione di Katie non accenna a placarsi, anzi, continua a manifestare le sue conseguenze e la donna si allontana sempre beautiful canale 5 centovetrinedi più dalla famiglia e da suo figlio. Intorno alla famiglia Spencer, però, continuano ad esserci Taylor e il dottor Meade, che cercano di far capire in tutti i modi a Katie che le sue condizioni di saluti stanno migliorando e non sta morendo, come invece lei pensa.

A stare vicino a Bill, però, è soprattutto Brooke che continua a far sentire la sua presenza anche per non pensare a Ridge che l’ha abbandonata durante il viaggio di nozze. Nel momento in cui Katie andrà via di casa abbandonando tutti, Brooke partirà insieme a Spencer per andare a cercare sua sorella ad Aspen, dove Bill ha localizzato il suo cellulare. Cosa accadrà?

Infine, Stephanie continua il suo giro di saluti e ricordi prima di morire e Hope non riesce a smettere di pensare a Liam.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*