Dopo la BB Cream, la cui applicazione era ridotta esclusivamente al viso, con la straordinaria capacità di idratare ed uniformare l’ovale, Collistar inventa la prima BB specifica per il corpo. Un’invenzione rivoluzionaria e che promette di far magie!

Se il vostro obiettivo è sempre stato quello di favorire alla vostra pelle idratazione ma le comuni creme in commercio non vi hanno dato il grado di soddisfazione auspicato, il brand made in Italy, specializzato nel trattamento dell’epidermide, ha pensato per voi ad una novità assolutamente da provare.

Molte volte capita di sentirsi a disagio se, in occasione di un evento, le nostre gambe o il décolleté, non sono in perfetta forma e lasciano spazio a piccoli brufoletti o inestetismi che vorremmo tanto eliminare.

La BB Corpo vanta una perfezione assoluta; BB Corpo Collistar: idrata e minimizza le imperfezioni della pellela sua formula mira ad uniformare, idratare e illuminare ogni singolo centimetro di pelle, minimizzando le macchie e conferendo al corpo un effetto naturale. Tutto ciò è possibile grazie al Multi-Perfection System e a speciali pigmenti che si adattano ad ogni tipo di pelle e a qualsiasi carnagione. Una lozione a base di papaina e di ingredienti che stimolano il rinnovamento cutaneo, levigando la pelle.

La BB Corpo presenta una miscela compatta e non oleosa che asciuga in pochi secondi, garantendovi un’idratazione a lunga durata. Il packaging offre 150ml di prodotto al prezzo di 32euro.