PinkDNA

Gossip

Belen esibisce un nuovo look. Fan preoccupati per i capelli corti

Torniamo a parlare di una delle donne più chiacchierate del nostro paese ,o forse potremmo dire la più chiacchierata del nostro paese, ovvero di Belen Rodriguez! C’è da dire che ormai tra Belen e il suo compagno Stefano De Martino c’è l’imbarazzo della scelta e se non ci pensa uno a concederci qualcosa su cui spettegolare, è pronto a farlo l’altro.

Dopo il look alla Johnny Depp esibito in una discoteca dal ballerino di Amici 12, tocca ora a Belen Rodriguez, che nello spot McDonald’s esibisce un look anni cinquanta con capello corto, che subito allarma i fan.

Belen Rodrigeuz McDonald'sBelen è Belen e anche in tenuta da palestra dobbiamo ammettere che è sempre bellissima; quello che però ora abbiamo capito è che i fan non apprezzerebbero un taglio di capelli della showgirl e ce lo hanno dimostrato con i commenti ad una foto postata dalla showgirl sul suo ultimo spot girato.

A pochi minuti dalla pubblicazione della foto, infatti, Belen si sente costretta ad intervenire e scrive ai suoi fan:

“tranquilli! non mi sono tagliata i capelli! è una acconciatura….. stasera abbiamo presentato una buonissima insalata di pasta fredda!….orgoglio italiano!”.

Insomma, il post ci ha dato modo anche di conoscere una nuova pietanza che d’ora in poi troveremo all’interno del celebre fast food.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*