Categorie
Bellezza & Salute

Hair dye powder: i capelli si tingono di polvere colorata!

Stanche del solito e consueto colore dei vostri capelli? Avete voglia di darvi una “svecchiata” e di cambiare drasticamente look?

Niente paura! Scordatevi dei vecchi metodi, le tinte per capelli sono ormai acqua passata; l’Hair dye powder rappresenta quel tocco in più che alla vostra fluente chioma mancava!

Si tratta di una polvere per capelli; veri e propri ombretti che la Essence metterà sul mercato a partire dal mese di Aprile al vantaggiosissimo prezzo di 2,99 Euro.

Il costo è davvero economico se rapportato a quello dei primi Color Bug di Kevin Murphy messi in commercio al prezzo di 16 Euro, ai quali però bisognava sommare il costo di uno spray fissante, indispensabile affinché il colore rimanesse integro sui capelli.

La versione low cost della Essence  farà Hair dye powder capelli polvere colorata essenceparte della collezione “Floral Grunge” e per ora sarà disponibile in una sola tonalità: il rosa pesca e non avrà bisogno dell’ausilio di prodotti fissanti.

Potrete distribuire la polverina colorata sull’intera ciocca di cappelli o solo su alcune punte, creerete così un gioco di colori che vi contraddistinguerà per stile e look.

Preparatevi ragazze, a quanto pare l’Hair dye powder sarà la nuova tendenza che avrà come protagoniste le colorate chiome della primavera-estate 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *