Categorie
Bellezza & Salute

Arriva la CC Cream: ultima innovazione nel mondo del make-up!

Una texture innovativa per correggere il colorito di tutto il viso; dopo la BB Cream, prodotto venduto dapprima in Asia e, successivamente in tutto il mercato occidentale, che ha conquistato le donne per la sua formula innovativa e per fornire in un unico prodotto gli stessi benefici rappresentati da crema, fondotinta e lozione solare, arriva la CC Cream!

Un Color Correction, prodotto da applicare su tutto il viso, quotidianamente, per correggere le imperfezioni che la BB Cream non faceva del tutto scomparire. Corregge con un solo gesto il colorito, uniformandolo e nascondendo le macchie grazie alla teoria dei colori a contrasto. Idrata la pelle e le dona una leggera coprenza e, a differenza del normale correttore, non agisce su un punto nello specifico, ma sull’intera superficie del viso.

Disponibile nella tonalità del viola per le donne CC Cream ultima innovazione nel mondo del make-updalla pelle stanca e tendente al giallo e, nella nuaces verde, ideale per chi ha invece la pelle sensibile predisposta ad irritarsi; la CC Cream Verde combatte i rossori dell’incarnato, riportandolo ad una tonalità naturale.

Non abbiate paura dei colori “anormali” poiché, la texture colorata delle CC cream, si trasformeranno a contatto con la pelle, adattandosi perfettamente al vostro viso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *