Categorie
Gossip

Belen Rodriguez sostituirà Ezio Greggio a Striscia la Notizia?

Dopo essere stati abituati a vedere Belen Rodriguez in ogni angolo della televisione, da Italia’s Got Talent, a Colorado ad Amici e altro ancora, a qualcuno di voi probabilmente mancherà la presenza della showgirl argentina. Ma niente paura! Belen potrebbe presto arrivare nelle vostre case ogni sera!

Già un po’ di tempo fa si vociferava della possibile conduzione di Belen Rodriguez di Striscia la Notizia, ora le voci si afanno sempre più insistenti. A quanto pare, infatti, la showgirl argentina andrà a sostituire uno dei conduttori storici del porgramma di Antonio Ricci, ovvero Ezio Greggio, che da anni fa coppia, dietro il bancone di Striscia, con Enzo Iacchetti.

Belen ha partorito santiago de martino rodriguezEzio Greggio, infatti, pare sia stato licenziato dal programma a causa delle indagini che in questo momento sono in atto sul presentatore, sulla presunta evasione fiscale. E’ facile intuire che essendo Striscia la Notizia un programma che mira a smascherare proprio queste frodi, sarebbe incoerente continuare a tenere Greggio alla conduzione.

Visto, dunque, che la veterana Michelle Hunziker sicuramente non potrà prendere il posto del suo collega, perché al momento è all’ottavo mese di gravidanza, pare che la prescelta sia Belen. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *