PinkDNA

Gossip

Kate Middleton incinta: il bambino reale e Blue Ivy Carter saranno cugini

Il figlio o la figlia del Duca e della Duchessa di Cambridge avrà, non solo il sangue reale, ma anche sangue (leggermente più diluito) di “regalità” musicale americana – e, così, anche la star di Hollywood. É stato rivelato che il bambino reale, che sarà conosciuto come Sua Altezza Reale il Principe o la Principessa [nome] di Cambridge, sarà noto anche come un lontano parente delle coppie celebri: Beyoncé e Jay-Z, Brad Pitt e Angelina Jolie, e Ben Affleck e Jennifer Garner, e tutti i loro rispettivi figli.

Il principino o la principessina, che dovrà nascere sabato, 13 luglio, sarà un cugino, molto lontano della figlia di Beyoncé, Blue Ivy Carter. Secondo il sito web, findmypast.co.uk, il figlio di Kate Middleton e del Principe William avrà una lontana parentela anche con una serie di star hollywoodiane, tra cui Angelina Jolie e Brad Pitt, Jennifer Kate Middleton si trasferisce madre sei settimaneGarner e Ben Affleck.

I records suggeriscono che Blue Ivy Carter sarà la 23° cugina, due volte rimossa, del futuro reale, per il patrimonio reale francese, che la lega alla Regina.

Chissà cosa ci sarà da aspettarsi dal Principe o dalla Principessa di Cambridge? Sarà un reale cantante?!? 😉

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*