PinkDNA

Gossip

Belen fa il bagnetto a Santiago e imita papà Rodriguez (foto)

Torniamo a parlare ancora una volta della bellisima Belen Rodriguez, compagna di Stefano De Martino che, da qualche mese a questa parte, è anche mamma del piccolo Santiago.

Anche in questi giorni, come sempre, tramite i vari social network, continuiamo a seguire la quotidianità della famigliola felice, formata dal ballerino di Amici, dalla showgirl argentina e dall’ultimo arrivato in famiglia. In questo momento Belen, Stefano e Santiago si trovano in vacazna Belen e il papàa Formentera e si godono sole, mare e relax dopo un anno decisamente pieno di lavoro.

Ricordiamo, infatti, che nonostante Belen sia stat in gravidanza in tutti i mesi di inizio anno, non si è data al riposo, ma anzi, ha lavorato fino a qualche settimana prima del parto con Italia’s Got Talent.
La showgirl, però, ora si dedica solo alla famiglia e proprio su Facbeook posta una foto insieme a Stefano e Santiago, nella piscina davanti casa.

Belen, in bikini e in una forma decisamente perfetta, gioca con suo figlio che si trova in una ciambella e ci ricorda tanto un’altra foto che abbiamo visto di recente, dove quella nel salvagente è Belen e la persona che gicoa con lei è suo padre. Sta imitando papà Rodriguez??

Fatto sta che il quadretto familiare è decisamente completo!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*