Categorie
Gossip

Stefano De Martino sulla scia di Belen: nudo integrale su Facebook

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare! Se esistono i detti un motivo ci sarà oppure no? Ed ecco che a confermare ancora volta una delle dicerie più antiche del mondo ci pensa Stefano De Martino, che sulla scia della sua compagna Belen Rodriguez, ha deciso di mettersi totalmente a nudo per tutti i suoi fan.

Qualcuno si augurava che Stefano De Martino riuscisse a rendere la Rodriguez un po’ più sobria, qualcun altro temeva che invece sarebbe stato il ballerino a uniformarsi alla showgirl e, infatti, è proprio quello che è successo!

Stefano De Martino nudo integraleMentre Belen, diventata mamma da poco più di un mese, posta sul social network Facebook foto che la ritraggono sotto il sole o in palestra, De Martino sapete come risponde? Con un nudo integrale! Eh già, avete letto bene! Il ballerino di Amici poche ore fa ha impostato sul suo profilo Facebook una nuova immagine copertina, che consiste in un fotomontaggio in cui De Martino corre nudo sulla spiaggia, con indosso solo i suoi occhiali da sole, una collana e un sorriso stile bambino esaltato.

Stefano mostra al popolo del web le sue nudità e copre le parti intime prima solo con una mano e poi con entrambe. Si capisce subito che gli scatti sono recenti, perché sotto la sua spalla sinistra si nota il nuovo tatuaggio di De Martino, ovvero il nome del figlio, Santiago.

Ovviamente la foto ha riscosso già sia complimenti che polemiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *