PinkDNA

Gossip

Cecilia Rodriguez: dal calendario al ristorante in Argentina

Non dev’essere per niente facile vivere all’ombra di qualcuno e di questo ne sa qualcosa Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, la showgirl argentina che ormai, da qualche anno a questa parte, ha conquistato le scene italiane, soprattutto dopo l’inizio della sua relazione con il ballerino do Amici Stefano De Martino.

La piccola Cecilia ci ha provato a seguire la scia della sorella maggiore, ma non avvicinandosi minimamente al suo successo però. L’ultimo tentativo per salire alla ribalta era stato il calendario fatto dalla Rodriguez per For Man, ma nemmeno i suoi 12 bollenti scatti per il 2013 sono serviti a rilanciare la ragazza sul mercato.

A quanto pare, però, per Cecilia questo non è un problema, anzi, tutt’altro, visto che ha recentemente dichiarato che il mondo dello Cecilia Rodriguezspettacolo non le piace!

La Rodriguez ha da poco rilasciato un’intervista al settimanale Visto e molte sono state le sorprese ritrovate all’interno delle sue dichiarazioni. A parte l’affermare “Non mi piace il mondo dello spettacolo, neanche la gente. Per carità, è divertente perché sembra tutto un gioco, ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni”, Cecilia ha dichiarato di voler abbandonare l’Italia per tornare nel suo paese d’origine, dove spera di realizzare il suo sogno aprendo un ristorante; “Voglio tornare in Argentina perché li ci sono la mia famiglia e la mia casa”.

Sul suo calendario, invece, Cecilia ha affermato “Sinceramente è la prima e l’ultima volta che lo faccio”.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*