close

Belen smentisce l’intervista a Nuovo: basta mentire ai lettori!

Qua due sono le cose: o a Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, piace giocare con il fuoco, oppure è davvero molto sicuro del fatto suo; questo è quello che si deduce dal nuovo affronto fatto dalla rivista a Belen Rodriguez!

Non contento del polverone già destatosi con il servizio di Le Iene sulle “interviste fantasma” del settimanale di gossip, pare che Signoretti sia andato a cercarsi altri guai, pubblicando nel suo ultimo numero di Nuovo delle dichiarazioni di Belen, che però la showgirl argentina non avrebbe mai rilasciato.

A “denunciare” il fatto sulla sua pagina Facebook è stata la stessa Rodriguez, che ha postato poco più di un’ora fa lo stato:

Belen Rodriguez“Dopo il servizio delle iene non si sono demoralizzati, e ancora una volta il “giornale Nuovo” colpisce!. Sarei molto entusiasta se queste “bibbie del Gossip” smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta.
Ripeto, il giornale “Nuovo” deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro”

Non ci abbiamo messo molto a capire a cosa si riferisse Belen, cioè alla frase che la showgirl avrebbe pronunciato in merito alle “scuse” che Stefano De Martino ha fatto alla sua ex fidanzata Emma Marrone tramite le pagine del settimanale Chi (“Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con lei di quanto sia stata Belen con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei“).

Secondo la rivista di Signoretti, la Rodriguez avrebbe reagito molto male a queste parole, vista la vicinissima nascita di Santiago, e avrebbe dichiarato “Stefano, ma proprio ora ti scusi con la tua ex?“; frase ovviamente smentita da Belen.

Effettivamente, non era proprio l’affermazione che ci aspettavamo dalla showgirl, visto che ha più volte dichiarato al sua simpatia per Emma.

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page