close

Sanremo 2013, finale: Luciana Littizzetto e la farfalla di Belen

Si infittisce il mistero che aleggia stasera intorno al primo vestito di Luciana Littizzetto all’Ariston. Cosa indosserà l’eclettica presentatrice per fare la sua spettacolare uscita in occasione dell’ultima serata del Festival di Sanremo?

Ecco, poche parole di commiato di Fabio Fazio ed eccola che fa il suo ingresso trionfale… questa sera Luciana, invidiosa della collega della scorsa edizione della manifestazione canora Belen Rodriguez, è uscita vestita da farfallina, lasciando a bocca aperta tutti che non si aspettavano un abito così.

vestito Luciana Dopo qualche battuta, naturalmente, è andata a cambiarsi ed il vestito ufficiale dell’ultima serata è molto chic. Sui toni del rosso e del nero, tempestato di pietre luminose di diverse dimensioni e diffuse per tutta la lunghezza. La gonna invece termina con delle sofficissime piume nere.

orecchini Gli accessori in tinta sono sempre di Yvonne Christa New York, orecchini lunghi, con doppio pendente, una sfera nera appena sotto il lobo ed una pietra allungata a goccia color rosso rubino.

Gli abiti della presentatrice sono stati ricercatissimi in questi giorni e Luciana ha sempre sorpreso tutti piacevolmente.

Vai Luciana, siamo tutti con te!

Tag:, , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page