close

Sanremo 2013: Emma Marrone e Annalisa cantano per Elisa (FOTO)

Arriva subito il momento della coppia femminile più attesa della serata Annalisa Scarrone canta con Emma Marrone, vincitrice dell’edizione 2012 del Festival: Per Elisa che vinse nel 1981. Sul palco Emma ha una lunga blusa nera che sicuramente non la sfina, ma non è nulla a confronto di come si è combinata Annalisa. Una sorta di Gianburrasca modello Rita Pavone, che però sembra più irridere quello stile.

emma annalisa 3Anche il trucco e il parrucco di Emma fanno davvero paura, mentre Annalisa sembra la principessa di Guerre Stellari. Meno male che con la voce questa due assieme fanno davvero paura. Potenza allo stato puro, giocano e si scambiano come una coppia di cantanti affiatata che si conosce da una vita, assieme potrebbero davvero grandi cose. Escursioni vocali come se ne sono viste poco quest’anno sul palco dell’Aristo. Sanremo con Emma Marrone non si sa perché ma guadagna in tutto, lei come al solito ci mette grinta e passione, l’anno scorso ha vinto anche per questo… o forse soprattutto.

Elisa (quella della canzone) ringrazia. Giustamente come dice la Littizzetto la coppia sembra indemoniata cantano bene, ballano, ci mettono l’anima, speriamo di vederle presto assieme in un inedito che ne esalti le capacità. Grandi ragazze.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page