close

Uomini e Donne 14 febbraio: S. Valentino con Francesca e Andrea?

Come presumevamo, anche questa settimana ci è toccato aspettare fino a giovedì per vedere la messa in onda del trono classico di Uomini e Donne; se prima, infatti, il trono over dominava solo il primo e al massimo il secondo giorno della settimana, ora ci tocca sorbirci tale trono (nulla contro di loro) anche mercoledì e attendere, dunque, un giorno in più per vedere sullo schermo Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess.

La puntata di oggi sarà ancora una volta concentrata sulla corteggiatrice fiorentina Francesca Del Taglia, che farà il suo ritorno all’interno degli studi di Cinecittà. Francesca solo due puntate fa aveva annunciato di essere costretta ad abbandonare il programma a causa di problemi personali, ma a quanto pare, e ne siamo contenti per lei, questi problemi sono già stati risolti.

Andrea-Offredi-e-Francesca-Del-Taglia-Uomini-e-DonneDurante la sua assenza, però, si sono capite tante cose: innanzitutto, Eugenio ha dichiarato nella scorsa puntata di essere stato dispiaciuto nel momento in cui la corteggiatrice è andata in camerino a salutarlo per andare via, ma di non aver pensato più a lei dopo quel momento (mah); Andrea, invece, dall’altra parte ha ancora una volta dimostrato il suo grande interesse nei confronti di Del Taglia, raggiungendola a Firenze.

La corteggiatrice, però, nonostante abbia baciato Andrea, tornerà in studio per continuare il suo corteggiamento ad Eugenio, cosa che ha reso la registrazione che andrà in onda quest’oggi ricca di polemiche.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page