Gossip

50 sfumature di grigio il film: Mila Kunis come protagonista femminile?

50 sfumature di grigio continua a far parlare di se. Ed esaurito il trend di successo legato alle diverse edizioni e ai differenti volumi della collana (compresa l’edizione con tanto di kit per il piacere, manette e frustini annessi), sembra che sia il turno di un rinnovato filone di discussione.

Stiamo parlando ovviamente del film di 50 sfumature di grigio, che vede periodicamente riaffiorare il totoscommesse sui protagonisti, maschili e femminili che siano. E questa volta, dopo le indiscrezioni sulla componente maschile che potrebbe rivestire il ruolo di Dorian, si approda sul versante opposto e si discute della “lei” di 50 sfumature di grigio.

Secondo le ultime indiscrezioni sul Web, potrebbe essere Mila Kunis a diventare una delle protagoniste del film, interpretando il ruolo di Anastasia Steele.

Beh, una scelta davvero niente male, specie se mila kunis Anastasia Steele 50 sfumature di grigioconsideriamo che la bella Mila è stata indicata da Esquire come la donna più sexy del mondo nel 2012.

Non resta che attendere i prossimi giorni per capire se questo gossip sarà confermato.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Gossip