close

Cofanetto 50 sfumature di grigio: sexy regalo per un caldo Natale

Ci siamo, dicembre si sta lentamente inoltrando verso il 25 e a breve comincerà la corsa ai regali. Già, ma cosa regalare? Tra crisi di Governo, IMU, bollette salate e rata della macchina, le finanze a disposizione questo Natale non sono molte.

E se avevamo pensato di regalare ad una nostra amica magari l’ultimo iPhone uscito, dovremo ripiegare verso qualcosa di diverso.

Ma allora… perchè non scegliere qualcosa di carino, originale e un po’ piccante? Magari che resti nel tempo? Beh, chi vi scrive ci ha pensato un po’ ed ha deciso che, alle sue due migliori amiche, farà lo stesso regalo: il cofanetto di 50 sfumature di grigio.

Ma il cofanetto, come già vi abbiamo descritto tempo fa (trovate il link all’articolo in coda al post), non conterrà solo i libri… e no! O meglio, per le ragazze meno osé potete scegliere di regalare la normale trilogia del romanzo erotico firmato E.L. James; ma se volete davvero stupire e se qualche vostra amica ha un po’ la passione per gli oggetti sexy, allora potete osare e buttarvi sul cofanetto con i sexy toys.

Di che stiamo parlando? E’ presto detto. cofanetto trilogia 50 sfumature di grigioSe acquistate il cofanetto speciale di 50 sfumature di grigio, troverete al suo interno anche una vera e propria collezione di oggetti del piacere, a dirla tutta gli stessi usati dal protagonista del libro Christian Grey.

Siete curiose di saperne di più? Beh vi basta consultare l’articolo che avevamo già scritto sul cofanetto di 50 sfumature di grigio e che trovate a questo link: 50 Sfumature di grigio: kit di sexy toys in uscita col cofanetto.

Io l’ho trovato un regalo interessante… e voi? Che ne pensate?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page