Categorie
Katy Perry

Katy Perry, Mila Kunis e Christina Hendricks le donne più sexy del 2013

Il 2013 è iniziato da poco e, come di consueto, terminato il vecchio anno e annunciate le classifiche dei migliori best of, ecco arrivare sondaggi e idee per il nuovo anno in arrivo.

E poteva mancare la classifica delle ragazze più sexy del 2013? Certamente no ed il primo giornale a decretare la donna più sexy del pianeta è Men’s Health, con una classifica che sta generando non poche critiche sul Web.

Secondo la graduatoria stilata dalla rivista maschile, il gradino più alto del podio spetterebbe a Katy Perry: indicata come la star più hot del panorama mondiale.

Per vedere interamente la classifica basta collegarsi sul sito di Men’s Health alla pagina dedicata alla classifica The 100 hottest women of 2013 e cliccare su Start. Così facendo vedremo dall’ultima posizione alla prima, quali sono le star decretate come più sexy del mondo.

Nella descrizione della redazione, classifica donne sexy hot 2013leggiamo che nella scelta delle ragazze da inserire nella top ten ci sono attrici, atlete, top model e più in generale chiunque abbia una coppia di cromosomi X e sia davvero interessante dal punto di vista estetico.

Beh, come vi dicevamo a conquistare la vetta è Katy Perry, con alle spalle Mila Kunis e Christina Hendricks. Quarta e quinta posizione rispettivamente per Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston, mentre Scarlett Johansson e Angelina Jolie guadagnano solo sesto e settimo posto.

Sembra tuttavia strano vedere Katy Perry prima e una modella come Bar Refaeli solo decima. Guardando qua e la nella Top 100 troviamo: Kate Upton in 14esima posizione e Rihanna in 15esima posizione, Jessica Alba in 16esima e Adriana Lima solo 20esima posizione.

Insomma, da donna a donne… voi che ne pensate? Questi maschietti sono davvero un po’ strani… non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *